venerdì 6 febbraio 2015

Fiocco nascita

Ecco il progetto di oggi un fiocco nascita completamente fai da te ! Ci tengo a precisare che si trovano svariati tutorial su internet ma la mia idea è stata presa dal sito happy witch . Nelle foto vedrete che ho oscurato il nome della bimba che dovrà nascere per scaramanzia :).
Materiale occorrente è un metro di tulle nastrini rosa 2 cuori in legno ( potete farli anche di cartone) un orsetto in legno (anche questo se preferite di cartone ) una mollettina e un cordino e un bigliettino di carta.
Prendete il tulle e ripiegate lo fino a formare un rettangolo della grandezza preferita a questo punto formate un fiocco e lo chiudete con un cordino . Prendete due nastrini rosa uno più sottile e.uno più spesso e fateli passare nel cordino con cui avete fermato il fiocco e la sciatori cadere giù per la.lunghezza desiderata. Dipingere a piacere l orsetto e i cuori . Nei cuori mettete un cordino per tenerli appesi lungo i nastrini . L orsetto incollate lo con la colla a caldo ed incollate vi sopra una mollettina per tenere il bigliettino. Spero vi piaccia ! Se avete domande non temete: fatele!:)))))

Nessun commento:

Posta un commento